Eccomi, sono

Margherita Pelonara - firma

faccio siti web chiari, gentili e semplici da gestire, che piacciono a Google e ai tuoi clienti: li faccio usando WordPress, li aggiusto, li aggiorno e insegno ad usarli come Internet comanda.

Innamorata del Web da sempre, paladina della condivisione, “Artigiana” di WordPress dal 2013, formatrice WordPress, appassionata sostenitrice dall’accessibilità del web: se non faccio siti, organizzo incontri al WordPress Ancona Meetup (che ho fondato nel 2015), faccio la speaker ai WordCamp (Bari 2018, Bari 2019, Italia 2020) oppure li organizzo (Italia 2021, next Italia 2022).

Insomma, se c’è WordPress di mezzo, è assai probabile che ci sia anche io.

Ho un passato come community manager di Igers Ancona e web content manager di Igers Italia.

Perché lo faccio

Mantenere la Rete un posto pulito e propositivo, dove coltivare relazioni umane ricche e significative: questa è la mia pacifica rivoluzione quotidiana che porto avanti dal 2012, un sito web alla volta.

Internet è uno degli strumenti più potenti che abbiamo per costruire un mondo più equo ed etico. Non smetto di credere che la bontà di uno strumento come Internet la fanno le persone.

E io ho fiducia nelle persone.

Sono una femminista intersezionale: mi sta molto a cuore il desiderio – che è diventato la mia missione quotidinana – di aiutare le giovani donne (o meglio: tutte le persone che si sentono donne) a liberarsi dal patriarcato interiorizzato e ad acquisire potere nel mondo e capacità di autodeterminazione, anche attraverso WordPress e la tecnologia.

Saremo un’ottima squadra

Mi piace lavorare con le donne, freelance, professioniste o piccole imprenditrici.

Le aiuto a fare amicizia con la tecnologia per:

  • raccontare le loro idee;
  • vendere i loro prodotti e
  • promuovere la loro attività online

L’obiettivo è aiutare le donne ad essere economicamente indipendenti e gratificate dal loro business online.

Perché scegliere me (e di fiorire)

Faccio le cose per diventare superflua: mi impegno perché le mie clienti acquisiscano autonomia fino a quando non avranno più bisogno di me per il loro sito internet e la loro comunicazione online.

Sono la persona giusta per te

se vuoi davvero avere il potere sul tuo sito web professionale e sulla tua cominicazione online

Sharing is caring!