Modulo 3 – “Visual Storytelling e Instagram per il Teatro”: n. 2 lezioni di 4 ore ciascuna all’interno del Corso organizzato da EVO CONSULTING per Amat Marche: “COMUNICAZIONE E MARKETING NEL SETTORE TEATRALE”.
Lezione n.1: La scena fotografata: l’immagine come strumento di comunicazione
Dopo una breve introduzione alla fotografia di scena, si parlerà della fotografia tra documentazione e promozione dello spettacolo, per distinguere le caratteristiche che essa deve avere a seconda del suo utilizzo (ufficio stampa, promozione, social media ecc.). Si parlerà quindi della fotografia di scena tra documentazione e promozione dello spettacolo, per distinguere le caratteristiche che una fotografia deve avere a seconda del suo utilizzo (ufficio stampa, ufficio produzione, social media ecc.).
Lezione n.2: Instagram e il teatro. Best Practices e case study
Introduzione ad Instagram. Buone pratiche per la compilazione corretta del profilo. Come interagire con followers e con la community. Come far crescere la community attorno al proprio brand. I nuovi strumenti di Instagram: dal profilo business, agli insight alle stories. Casi di successo nella comunicazione delle attività teatrali.
Data di realizzazione: 19/20 settembre 2017
>
Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno…
Ultimo aggiornamento: