Sono Margherita Pelonara…

Chi sono

Sono Margherita Pelonara, costruttrice e restauratrice di siti WordPress. Da più di 6 anni nella mia Bottega Artigiana risolvo i problemi che le mie clienti hanno con WordPress: costruisco, coccolo, curo e riparo siti WordPress per libere professioniste e imprenditrici, coraggiose ed entusiaste di fare la differenza nella vita degli altri. La stessa differenza che vorrei fare io nella tua vita e nel tuo business: voglio restituirti la libertà di raccontarti attraverso il tuo sito vivendolo con la serenità e la sicurezza di non romperlo a tutti i clic.

Perché sei qui

Hai in testa da un sacco di tempo un sito, bello e professionale. Lo sogni facile da usare per te e per i tuoi clienti: con il mio aiuto, nella mia Bottega Artigiana, puoi realizzare il tuo sogno.

Sono la persona giusta per te se vuoi:

  • un sito web professionale bello da vedere, anche sul tablet e sul cellulare 
  • un sito web professionale utile per farti trovare da tutti i tuoi potenziali clienti, nessuno escluso
  • facile da gestire da sola, senza la paura di romperlo ad ogni clic. 

La soluzione per te

Se scegli di lavorare con me porti a casa un sito che non ti farà scoppiare il mal di testa, anzi. 

Diventerai padrona del tuo sito web perché imparerai ad usare WordPress ad occhi chiusi, ritroverai sempre la strada, senza perderti tra impostazioni, personalizzazioni, menù e plugin. Avrai la certezza di non rompere niente e ti sentirai finalmente a casa tua.

Perché entrare in Bottega

“Bottega Artigiana” è il nome che ho dato alla mia attività di web design. La mia Bottega è ovunque ci sia il mio pc, una connessione wifi e la mia insostituibile agenda Erin Condren.

Credo che un sito web per un freelance e per imprenditore sia il primo strumento di lavoro. Per questo i siti devono essere facili da aggiornare e modificare, motivo per cui lavoro solo con WordPress dal 2013. Tengo molto alla sicurezza del sito, alla velocità e alle funzionalità, così come tengo a tutti i miei clienti e al loro successo.

Non trattengo freelance e imprenditori imprigionati in siti sviluppati e codificati in modo tale che io sia l’unica in grado di apportare modifiche. Ho un grande obiettivo: sviluppare e potenziare le competenze delle miei clienti e delle loro attività attraverso il loro sito internet.

Leggi le recensioni dei miei clienti

Come posso aiutarti

  • Cerchi consigli gratis per migliorare il tuo sito/ blog su WordPress? Credo moltissimo nella condivisione. Se anche tu ci credi, entra nel RetroBottega
  • Hai un dubbio da chiarire o un problema specifico da risolvere? A far da sé non sempre si fa per te, spesso si combinano solo pasticci… Lancia il tuo SOS WordPress
  • Vuoi un corso per fare il tuo sito da sola, ma meglio e più in fretta? Ecco: conta 1, 2, 3… WordPress!
  • Vuoi fare il tuo sito web professionale con me? Vedo che fai sul serio. Anch’io! Scegli WordPress SENZA PENSIERI

Qualcosa di più personale 

  1. Adoro la pizza ma anche il passato di verdure 
  2. Non esco mai senza rossetto 
  3. Giro il mondo di WordCamp in WordCamp, conoscendo pian piano tutta la community di volontari che sviluppa WordPress.

Ultimo aggiornamento:

Share the love