10 cose sparse su di me

Non mi piacciono i sistemi chiusi, i linguaggi e le tecnologie proprietarie. Motivo per cui lavoro su un PC (che ha una partizione Linux) e…

  1. Non mi piacciono i sistemi chiusi, i linguaggi e le tecnologie proprietarie. Motivo per cui lavoro su un PC (che ha una partizione Linux) e il mio smartphone è un Android.
  2. Ho circa 50 rossetti e ti garantisco che sono tutti di sfumature differenti: io con i colori ci lavoro e certe cose le vedo 😉
  3. In virtù degli oltre 50 rossetti precedenti, ne stendo sempre uno, anche se devo lavorare a casa. Perché? Per non farmi soppraffare dal “degrado” di lavorare in ciabatte e pigiama e sopprattutto perché se non facessi così, non basterebbero i giorni del calendario per vedere un rossetto terminato.
  4. La tecnologia ha un grande fascino su di me, ma anche le antiche tradizioni. Custodisco con venerazione le tazzine in stile Liberty e le lenzuola ricamate a mano delle mie nonne.
  5. Non ho un colore preferito. Purché sia colore, a me piace e mi fa stare bene.
  6. Vivrei di pizza, Nutella e thè.
  7. Fare shopping è la panacea di tutti i miei mali.
  8. Adoro viaggiare, anche se negli ultimi anni è un lusso che poche volte mi sono concessa.
  9. Non guardo mai la TV: guardo solo le fiction di RaiUno su RaiPlay il giorno dopo (senza pubblicità o quasi).
  10. Negli ultimi anni mi sono fatta due regali. Il primo è stato un percorso di life empowerment. Il secondo è stato questo servizio fotografico. Penso che tutti, almeno una volta nella vita dovrebbero concedersi queste due cose, per dare il giusto valore a se stessi e agli altri.

 

Hai un dubbio o una richiesta da farmi? Compila il form qui sotto, ti risponderò appena possibile.

(Tutti i campi sono obbligatori)

[contact-form-7 id=”4114″ title=”Contact Form”>

Articoli simili